Libro degli ospiti

petizione

Data: 02.06.2017 | Autore: giorgio

Il 23/05/2017 è morto Nicky Hayden. Poteva essere salvato come Eluana Englaro e DJ Fabio se la Chiesa sospendeva per 12 ore il canone 1172. Non hanno voluto per nascondere errori, crimini, scandali e vergogne. Chiara Insidioso e Michael Schumacher sono ancora vivi e possono essere guariti completamente. Firma questa petizione prima che sia troppo tardi.

PETIZIONE
Mentre le associazioni per la ricerca scientifica chiedono fondi per combattere tumori e malattie la Chiesa usa il canone 1172 per impedirlo e nascondere errori, crimini, scandali e vergogne.

Cosa dice il canone 1172:
Nessuno può proferire legittimamente liberazioni se non ne ha ottenuto dall'Ordinario del luogo peculiare ed espressa licenza. L'Ordinario del luogo conceda tale licenza solo al sacerdote che sia ornato di pietà, di scienza, di prudenza e d'integrità di vita.

Cosa dice il Vangelo:
“Mar. 9 [38] «Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demoni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri». [39] Ma Gesù rispose: «Non glielo proibite, perché non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me”

Gesù riprende il discepolo e precisa: “perché non c'è nessuno che possa fare un miracolo nel mio nome …”. La ragione è semplice: liberare un indemoniato, guarire un malato, risuscitare un morto sono la stessa cosa. E’ sempre lo Spirito Santo che agisce in virtù della fede per il bene della Verità e la salvezza dei peccatori. Santi poi non si nasce ma si diventa per grazia di Dio in virtù della fede perseverando nella preghiera e nella lotta al peccato. Come può dunque la Chiesa stabilire una licenza di santità se solo Dio conosce la nostra fede? E’ Gesù che suscita santi nella Sua Chiesa e non il Vescovo. Inoltre è bene sapere che il Signore agisce con liberazioni, guarigioni e miracoli solo attraverso i Suoi santi per confermare la parola di quelli che lo hanno conosciuto veramente e il bene della Verità pertanto chiunque afferma di aver liberato un indemoniato (esorcisti) e allo stesso modo non guarisce subito qualsiasi malattia e infermità o è un impostore o una vittima del maligno che inganna se stesso e gli altri. Ecco perché disse: “non glielo impedite”. Sapendo quello che avrebbe fatto Lucifero nei secoli per farli cadere e in errore e incatenare i santi li ha messi in guardia perché qualunque cosa stabiliscono in terra è legge in cielo ”Matt. 18 [18] In verità vi dico: tutto quello che legherete sopra la terra sarà legato anche in cielo e tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo”. Non ha dato un consiglio ma un ordine ai discepoli.

Il canone 1172 è un peccato contro lo Spirito Santo che impedisce liberazioni, guarigioni, miracoli, uccide la fede e incatena i santi.

Questo è solo l’inizio perché di cose del genere questi sciagurati ne hanno fatte tante. Sono 16 anni che segnalo questo ed altri errori e fanno finta di nulla. Una Chiesa caduta nel peccato è preludio di malattie, calamità, sciagure, fame e guerre. Adesso basta.

Per il bene della Chiesa portate in Piazza San Pietro a Roma 10 indemoniati, 10 malati terminali, 10 infermi. Fate sospendere per 12 ore il canone 1172 e il mondo vedrà l’impossibile

Per maggiori informazioni e firmare la petizione al Parlamento Europeo:

https://petizione2017.blogspot.com

Giorgio

Ciao!

Data: 13.05.2011 | Autore: sr Rina

Siete belli! Auguri a tutte, in particolare a sr Ivana! Buona festa!!!!
Ciao da Bologna. Baci!
sr Rina

Saluti

Data: 20.11.2010 | Autore: Giorgio Graziana Wilson amici diAnna Manduchi

Che bella famiglia!!!!!! Un bacione ad Anna e alle sue amiche!!!Buona domenica da Giorgio e Graziana Palazzi.

Che sorpresa questo sito!

Data: 09.11.2010 | Autore: Lisa Nadia Bruno Manduchi

Siete BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Un abbraccio a Suor Ivana e un bacio ad ANNA e a tutte le sue AMICHE!!!!

Siete grandi!!!

Data: 08.10.2010 | Autore: Suor Jaquelin

Bellissimo!!! siete angeli tra gli angeli..

Nuovo commento